Suzuka, Gara: Rosberg spreca l'occasione, altro successo per Hamilton

Lewis Hamilton vince anche il Gran Premio del Giappone davanti a Nico Rosberg, che spreca malamente la pole position con una partenza poco felice. Il pilota inglese raggiunge quota 41 vittorie, affiancando il mito di Ayrton Senna. Il suo compagno di ... (Stop&Go)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli uomini di mister Sottili approfittano infatti del pareggio del Padova in casa della Feralpi Salò (1-1) e stasera, posticipo Reggiana-Giana, faranno il tifo o per un segno X oppure per una vittoria dei padroni... (FootStats)

Siamo i n.1, Hamilton irraggiungibile".. (La Repubblica)

I due attaccanti, entrambi siciliani, realizzando due reti a testa hanno portato alla prima vittoria Messina e Akragas. (TuttoCalciatori.Net)

(Corriere della Sera)

[In attesa del GP Giappone] 26 settembre 2015 – E' bastato cambiare le mescole delle Pirelli da Singapore a Suzuka per cambiare la musica del repertorio preferito dalla Mercedes: pole position e vittoria assicurata? Affidabilità e rischio pioggia ... (FormulaPassion.it)

Ottava doppietta della Mercedes e ritorno al successo per Lewis Hamilton che manda un messaggio chiaro a Nico Rosberg. Il mondiale piloti è praticamente in mano all’inglese. (La Prima Pagina)