Ex impiegata Inps 'paraplegica', sorpresa a spasso col cane

Da dieci anni percepiva circa 500 euro al mese, oltre la pensione, per impossibilita' di deambulare senza l'aiuto di un accompagnatore. Doveva essere su una sedia a rotelle, invece era spasso con il cane. E' una messinese 63enne, residente a Forli', pensionata ed ex dipendente dell'Inps, la falsa invalida... (Infomessina)

Su altri giornali

Lo straniero è stato rimesso subito in libertà dopo essere stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione (Terni in rete)

(TMNews) - Percepiva da 10 anni circa 500 euro al mese (oltre alla pensione di anzianità) perché nel 2002, riconosciuta "invalida con totale e permanente inabilità lavorativa 100% e con impossibilità di deambulare senza l'aiuto permanente di ... (TMNews)

L’invalido ha diritto al trasporto gratuito? Molti diversamente abili e invalidi al 100% pagano il trasporto urbano. (Minturnet)

E' finita con l'accusa di truffa per 60.000 euro e unasegnalazione alla Corte ... Macapacissima di portare a spasso il cane al mattino e a tardasera. (euronews)

Per anni aveva lavorato all'Inps proprio nell'ufficio che si occupa delle invalidità. (Palermomania.it)

Gli agenti della polizia municipale hanno arrestato due parcheggiatori abusivi nei pressi del teatro di Verdura a Palermo dove c'era la rappresentazione del musical Romeo e Giulietta.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)