Xbox vi suggerisce la postazione perfetta (ma con PS5 e Switch)

Infine, avete visto che in PlayStation qualcuno ha comprato Xbox Series X (aspettando Halo Infinite)?

«Le migliori configurazioni fanno spazio per tutti», si legge nel post originale di Xbox, con tanto di tag ai canali PlayStation e Nintendo.

Phil Spencer, boss di Xbox, ha invece chiaramente messo in discussione le scelte di Sony attraverso un intervento abbastanza pungente.

Al suo fianco, però, anche PS5, Nintendo Switch, un PC e persino uno smartphone. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Sul sito ufficiale è disponibile tutta la procedura per aumentare lo spazio di archiviazione di PS5 Non sono supportate le unità SSD SATA, ma solo quelle NVMe. (HelpMeTech)

Scena di gioco di Spider-Man 2. Spider-Man Remastered: successo ancora attuale. Il primo capitolo di gioco è ancora oggi uno dei titoli più giocati e piaciuti a tutti gli utenti Playstation. Positivo visto che in questi mesi non tutti i titoli next-gen hanno permesso di offrire importanti novità e veri e propri passi in avanti. (Informazione Oggi)

Il gioco non mancherà quindi la data d’uscita del 26 ottobre 2021, quando sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5 e Nintendo Switch (giocabile da cloud). October 26 … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Shift Up CEO, Hyung-Tae Kim celebrated the successful showing of Project Eve at the PlayStation showcase by purchasing a PS5 for each of his 260 staff. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo del prodotto ricordandovi che potete trovare un’anteprima di Project EVE qui da noi! (Tom's Hardware Italia)

Arriva anche l’audio 3D tramite gli altoparlanti TVRead More (HelpMeTech)

Dopo una partita online i giocatori possono assegnare ad altri un quarto tipo di riconoscimento, quello di “leader”, che sarà visibile sul profilo. (Spaziogames.it)