Piano vaccini anti Covid in Lombardia, somministrate 582.015 dosi: i dati di lunedì 22 febbraio

Infine, 31.762 dosi sono state somministrate a persone ultra 90enni

La fascia d'età finora maggiormente coperta dalla vaccinazione resta, come negli scorsi giorni, quella tra i 50-59 anni (148.829).

I vaccinati per sesso, categoria e fasce d'età. Il report contiene i dati relativi a sesso, categorie e fasce d'età dei vaccinati.

In Lombardia sono state somministrate 582.015 dosi di vaccino contro il Covid-19 su 773.800 consegnate, pari al 75,2 per cento del totale. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Anche per il dg Antonio Sanguedolce il fattore tempo è essenziale per la messa in sicurezza del settore scolastico. (LecceSette)

Una volta che nonna Livia ha raccontato la sua mattinata, i vigili urbani di Bisaccia hanno allertato i servizi sociali. Stando sempre a quanto riporta Il Mattino, nonna Livia avrebbe persino rifiutato un passaggio in auto di una sua conoscente che si era offerta di accompagnarla all’appuntamento. (La Gazzetta dello Sport)

Una volta depositato il brevetto. Ma non posso aggiungere di più prima del deposito del brevetto” (Nurse Times)

Negli ultimi giorni nella struttura sono stati 54 agli ospiti che hanno ricevuto la dose di vaccino anti Covid, mentre i restanti anziani riceveranno il vaccino in settimana. Cosa che non avverrà invece per i dipendenti sanitari che continuano a rifiutarsi di sottoporsi al vaccino. (Prima la Martesana)

Alcuni vertici militari non escludono misure coercitive come ad esempio rendere il vaccino obbligatorio anche se in molti frenano. Secondo quanto riferiscono i media americani sono molte migliaia i militari che rifiutano di farsi vaccinare. (Analisi Difesa)

Shock anafilattico dopo il vaccino Covid. L’infermiera è stata sottoposta alla prima dose di Pfizer alle 12.30 di venerdì scorso. (Imola Oggi)