Omofobia, Renzi: ormai è il Pd il vero partito NOZan

Sempre che il Pd non stia cercando di allungare i tempi per fare del Ddl Zan la battaglia identitaria in vista delle amministrative

(askanews) - "Sulla legge contro l'omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd.

Se si vuole una legge si può fare modificando gli articoli 1,4,7. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

A cura di Tommaso Coluzzi. Renzi, però, spiega anche cosa pensa del green pass obbligatorio: "Chiediamo al governo di avere una strategia simile a quella di Macron in Francia – continua – chi ha gli anticorpi (vaccino o guarigione dal Covid) entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni". (Fanpage.it)

Sempre che il Pd non stia cercando di allungare i tempi per fare del Ddl Zan la battaglia identitaria in vista delle amministrative. Magari qualcuno pensa così di prendere qualche consenso in più: io preferisco allargare i diritti senza pensare al consenso (Adnkronos)

16 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Sulla legge contro l’omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. (LiberoQuotidiano.it)

Ma ormai è il Pd il vero partito NOZan. Sempre meno, a dire il vero, perché nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo. (Yahoo Notizie)

È il commento ironico del deputato di Liberi e Uguali, Pier Luigi Bersani, intervistato a “L’aria che tira” (La7) sul ddl Zan e sulla complicità tra il capo di Italia Viva, Matteo Renzi, e il leader della Lega, Matteo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)

"Draghi non credo debba preoccuparsi della pace tra Grillo e Conte "E' in corso un fidanzamento tra Salvini e Renzi". (Adnkronos)