Google Orologio si aggiorna e guadagna un altro widget Material You

Come scaricare la nuova versione dell’app. Potete scaricare la versione 7.1 di Google Orologio da APK Mirror (trovate la pagina ad essa dedicata seguendo questo link) oppure dal Google Play Store attraverso il seguente badge:

Lo scorso mese con Android 12 Beta 5 il team di sviluppatori del colosso di Mountain View ha introdotto i widget in stile Material You per Google Orologio e con un aggiornamento rilasciato nelle ultime ore è stato aggiunto un nuovo widget, portando così a 5 il totale di quelli tra i quali gli utenti possono scegliere per rendere più accattivante la schermata principale del proprio device. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare, alcune applicazioni sono riuscite ad aggirare le protezioni di Digital Turbine e sfruttare il suo SDK per prendere possesso dello smartphone e installare altre app. Il team di Digital Turbine si è già messo al lavoro per riuscire a rintracciare il problema e trovare una soluzione. (TuttoAndroid.net)

La "colpa" di tutto ciò, che di norma non dovrebbe essere possibile poiché le app del Play Store non hanno tutti i permessi necessari, è di DSP Digital Turbine, un componente software utilizzato per gestire la configurazione iniziale degli smartphone. (AndroidWorld.it)

Private Compute Services è in sostanza un’applicazione complementare di quella Android System Intelligence, la quale include altri servizi presenti all’interno del sistema operativo. (TuttoAndroid.net)

Così puoi contribuire alla crescita delle applicazioni di Inter-News.it per Android e iOS. Inter-News.it è accessibile da tempo non solo sulle pagine del proprio sito internet ma anche su App. (Inter-News)