Almaviva: trovato l'accordo

Dopo diciassette ore di trattativa non-stop sugli esuberi Almaviva il viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova, che ha guidato il negoziato, ha tiwttato: "Salvi tremila posti di lavoro dopo 17 ore di trattativa". Un applauso liberatorio ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

E’ Stefano Chemello, che succede a Raffaele Consiglio divenuto segretario generale provinciale della Cisl poco meno di un mese fa.... (Vicenzareport)

Stop ai licenziamenti, ammortizzatori sociali per 18 mesi con riduzione progressiva della solidarietà. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

A esultare, in mattinata, su Twitter è stata la viceministra dello Sviluppo Economico ... Si chiude in maniera positiva la trattativa con l'azienda di call center, grazie alla mediazione del governo. (LaPresse)

Plauso anche del sindaco Leoluca Orlando e dell'assessore alle Attività ... (PalermoToday)

Roma, 31 maggio – Arriva quasi inaspettatamente una buona notizia per tutti i lavoratori del call center AlmavivA Cantact. Dopo ore ed ore di trattative febbrili arriva lo stop alle procedure di licenziamento. (Filodiretto Monreale)

(PRIMAPRESS) ROMA - Dopo un giorno ed una notte di trattative è stato siglato l'accordo al Mise che mette in sicurezza i 3 mila posti di lavoro dei dipendenti di Almaviva. (Tiscali.it)