W gli arrosticini e l'Abruzzo, il contest di Selvaggia Lucarelli per i prodotti doc diventa virale

Pescara. Quanti di voi aprendo i social avranno pensato: “E basta con queste spiagge bianche e questi cibi esotici, è possibile che nessuno se ne stia a casa tra le sue amate montagne?”. La domanda, del tutto lecita, se l'è fatta anche la blogger ... (AbruzzoLive)

Su altre testate

A volte va così: fai gli ultimi bagni al mare e pensi con un po' di tristezza a quando chiuderai l'ombrellone per l'ultima volta. Mi permetto di condividerli con i ... (Il Fatto Quotidiano)

Questo il destino di una città amara che, nonostante la sua bellezza, può essere spietata e durissima. Napoli amata e odiata, venerata e disprezzata, contraddittoria e bellissima. (Vesuviolive.it)

Dopo Marco Verratti, testimonial abruzzese in ... La giornalista: "altro che selfie a culo di gallina. (Pescara Web Tv)

Alla Lucarelli piacciono gli arrosticini abruzzesi. La Blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli ha affidato ... (Rete8)

Selvaggia Lucarelli ha indetto involontariamente un contest e gli utenti hanno iniziato ad inviare una pioggia di foto con tema: l'arrosticino abruzzese! Scopri di più su meltyBuzz. Selvaggia Lucarelli ambasciatrice degli arrosticini abruzzesi. (meltybuzz.it)

Quello dedicato all'arrosticino abruzzese lo ha definito “il contest più glamour dell'estate”. (Il Centro)