Torino-Udinese 2-1, Juric: “La squadra mi piace. Bremer? Il gol è una sua fissa

Non è stata una bella partita, è stata tosta dura è bella da vincere ma non penso che abbiamo grandi 60 minuti.

Sul 2-0 dovevamo chiudere la partita, poi Forestieri ha fatto un grandissimo gol e si è riaperta.

È un ragazzo che si allena forte e anche se ha il naso ha rotto ha giocato bene poi ha sentito male ed è uscito.

Una partita molto tosta”.

Penso che abbiamo fatto molto bene a tratti, nel secondo tempo siamo entrati molto bene facendo subito gol e potevamo fare anche il terzo

(Toro News)

Su altri giornali

I migliori tweet sulla vittoria del Torino contro l'Udinese: ecco come il popolo granata reagisce di pancia dopo il successo casalingo. Tre punti che valgono oro per il Torino di Juric, che con la vittoria conquistata contro l'Udinese raggiunge quota 17 punti in classifica. (Toro News)

Bremer è primo in Serie A per: intercetti (48), duelli vinti (91), duelli aerei vinti (50) e palle recuperate (105). Bremer si è preso il Torino ormai da mesi, ma weekend dopo weekend stupisce sempre di più, e si prepara per il grande salto di qualità. (Calcio In Pillole)

Le ultime notizie di Torino Udinese 2-1 nel finale è vittoria per la squadra di Juric. Abbiamo un buon rapporto, sono contento perché per noi è importante avere attaccanti decisivi come lui (Stop and Goal)

Al 41' Ola Aina pesca Vojvoda sul secondo palo ma il suo colpo di testa termina largo. Belotti colpisce il palo di testa e Becao salva sulla linea dopo una ribattuta di Bremer. (Udinese Blog)

Le reti portano le firme di Brekalo e Bremer per i granata, mentre lo strepitoso gol su punizione di Forestieri non ha consentito ai friulani di recuperare la gara. Tommaso Pobega continua a fornire ottime prestazioni con la maglia del Torino: questa sera il centrocampista è stato autore di un assist. (Pianeta Milan)

L’ultimo quarto d’ora è stato thriller, i granata hanno rischiato di rovinare quanto di buono avevano fatto vedere a lunghi tratti. E' stata la settima rete subita dal 75' in avanti, oltre il 50% dei gol presi da Belotti e compagni è arrivato nell'ultimo quarto di gara (Torino Granata)