Alfano: suo sacrificio fa onore all'Italia, merita funerali di Stato

Il sacrificio di Giulio Regeni, «un giovane che cercava la verità, amava il suo lavoro e quei luoghi» - ha detto Angelino Alfano a Skytg24 - «fa onore all'Italia», e, «anche se la decisione spetta al presidente del Consiglio», il ministro dell'Interno ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Gli ... La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. (Il Piccolo)

Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una ... Risale a 4-5 giorni fa la morte di Giulio Regeni. (Il Messaggero)

Regeni, Scuto: "Investigatori italiani arrivati in Egitto. (La Repubblica)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)

Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. (Tiscali.it)

L'ultimo articolo di Giulio Regeni, pubblicato oggi su Il Manifesto, era già apparso a metà gennaio, con lo pseudonimo di Antonio Drius, sul sito Nena-news.it (Agenzia Stampa del Vicino Oriente). (Il Gazzettino)