Crotone-Inter 0-2, decidono Eriksen e Hakimi. Scudetto a un passo

La squadra di Conte gioca quasi con prudente circospezione, nell’attesa di un errore degli avversari.

Il tecnico richiama in un colpo solo Sensi (buona la sua prova), Lautaro e Darmian e inserisce Sanchez, Perisic e Eriksen.

Barella vince un contrasto e parte in contropiede, serve Hakimi che batte Cordaz in uscita e fissa il 2-0

Il Crotone però non è arrendevole, fa la sua onesta partita, attenta in difesa e cercando qualche spazio in avanti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. (Napoli Magazine)

IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più. SPORT Scudetto Inter, maxi assembramento dei tifosi al Duomo SPORT Inter campione d'Italia, arrivano i complimenti della Juventus SPORT L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo LA POLEMICA Festa Inter, il prefetto di Milano: «Con piazza Duomo chiusa. (ilmessaggero.it)

Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". (TUTTO mercato WEB)

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. Serviva una cultura e dei sacrifici con delle rinunce per fare qualcosa di straordinario (gazzettadimilano.it)

Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. (Quotidiano del Sud)