Ibrahimovic, che elogio dall'ex compagno di squadra al Barcellona

Ora è al Milan e sta facendo cose incredibili per la sua età, che è uguale alla mia

L’ultimo in ordine di tempo è arrivato da un suo ex compagno di squadra ai tempi del Barcellona.

Ibrahimovic continua a ricevere elogi un po’ da tutti gli sportivi.

Le parole di David Villa a Sky Sport:. «Ci siamo allenati assieme a Barcellona.

L’ultimo in ordine di tempo è arrivato da un suo ex compagno. Ibrahimovic continua a ricevere elogi un po’ da tutti gli sportivi. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

Per il primo la dirigenza emiliana chiede 20 milioni di euro, una cifra ritenuta spropositata da Paolo Maldini. I rossoneri sono interessati a due giocatori rossoblu. Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. (MilanNews24.com)

Di recente aveva anche dichiarato, nel corso di un'intervista: "Puoi addomesticare un leone, ma non puoi addomesticare Zlatan" Ibrahimovic spesso mette in evidenza la figura del leone, tanto da averlo anche tatuato sul suo corpo. (Fanpage)

Secondo il media svedese, sono 82 i cacciatori svedesi che hanno cercato di portare a casa un trofeo, tra cui Ibrahimovic, che ci è riuscito Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. (AreaNapoli.it)

Serie A - Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra (CalcioNapoli24)

Da qualche tempo ormai gli occhi del Milan sono sul classe 2000, ma il diavolo questa estate si troverà davanti una forte concorrenza La concorrenza arriva dalla Spagna: una big su Vlahovic. (MilanLive.it)