Voci Globali- L'ombra di Milosevic sul risultato del ballottagio in Serbia

Nel Paese si respira più un'atmosfera di deja vu che di attesa. Per la terza volta consecutiva dal 2004 sfida tra gli stessi candidati. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il Pd di Perugia questa mattina ha presentato una campagna di sensibilizzazione “Perugia prima di tutto” rivolta a tutto il territorio perugino, che prevede diverse iniziative sul territorio (Umbria24)

Domenica 6 maggio, giorno di San Giorgio, una delle ricorrenze più sentite del calendario ortodosso, gli elettori serbi sono chiamati a disegnare il nuovo volto istituzionale del Paese. (Lettera43)

Due casi degli ultimi giorni ne sono esempi eclatanti. Rudolph Giuliani (foto), l'ex sindaco repubblicano di New York, è stato a Belgrado, ... (Rinascita)

La signora Jadranka non ha chance contro l'europeista Tadic, capo dello Stato uscente, e il nazionalista..... (La Repubblica)

- Testa a testa in Serbia nelle elezioni presidenziali tra il presidente uscente, l'europeista Boris Tadic del Partito democratico (DS), e il leader nazionalista del partito progressista serbo (SNS) Tomislav Nikolic, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre al ballottaggio francese e alle elezioni legislative in Grecia, molto importanti in chiave europea (soprattutto le seconde che potrebbero sancire in un successivo momento ... (T-mag)