Instagram e il ritorno nel feed dei post in ordine cronologico

Sull’applicazione tornerà il feed cronologico, ma solo per chi preferisce questo tipo di organizzazione rispetto a quanto accade attualmente (come funziona ora l’algoritmo di Instagram nel feed).

Nel 2022 tornerà su Instagram il feed cronologico Nel 2022 tornerà l'organizzazione dei post in ordine cronologico.

La novità (pare) consentirà a chi utilizza Instagram di scegliere se vedere il feed in ordine cronologico (ossia in alto i post più recenti) o se in base agli interessi e le interazioni più frequenti

oppure se organizzare le pubblicazioni in ordine cronologico come avveniva prima del 2016. (Team World)

La notizia riportata su altre testate

Nel senso che tornerà al criterio che è stato abbandonato cinque anni, ma che non ha mai convinto fino in fondo: dal 2022, in sostanza, tornerà il feed cronologico. Instagram ci ripensa: torna il feed cronologico. (QuiFinanza)

L’8 dicembre, Mosseri è stato ascoltato dal Senato degli Stati Uniti Inoltre, Instagram limiterà le raccomandazioni pubblicitarie a temi idonei per il pubblico degli adolescenti. (Giustizia News 24)

Gli adolescenti, inoltre, potranno scegliere se notificare i loro genitori nel momento in cui l’adolescente segnala un altro profilo Instagram. Report delle attività. (Università eCampus)

Con Take a Break l’utente sarà invitato a prendersi letteralmente una pausa dall’utilizzo di Instagram una volta raggiunto il limite di minuti impostati Ritorno al passato Ma la vera novità dell’intera audizione è stata rappresentata dall’annuncio di una versione alternativa del feed di Instagram, attesa per il primo trimestre del prossimo anno. (Corriere della Sera)

Vi capita mai di aprire Instagram per dare una sbirciatina alle foto di amici, colleghi e celebrità per poi rendervi conto che è passata già un’ora? I VOTI Prima Scala, le pagelle dei look (Il Messaggero)

Dopo cinque anni di feed algoritmico, Instagram si prepara a tornare all’ordine cronologico dei post: tutti i dettagli della tanto attesa novità. In quanti lo pensano puntualmente ogni volta che il proprio social media preferito viene aggiornato con una nuova versione? (Ck12 Giornale)