Wall Street apre cauta in attesa delle trimestrali. Spread a 102 punti

I casi di Covid-19 segnalati negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore sono diminuiti, ma alcuni Stati continuano a lottare con un elevato numero di contagi.

Partenza cauta per gli indici di Wall Street, in una settimana che si prevede intensa sul fronte dei dai macro e dell'inizio della nuova stagione delle trimestrali.

L'oro è in lieve ribasso a circa 1.735 dollari l'oncia, mentre il bitcoin vola sopra i 60mila dollari

Rimbalzo del petrolio nei due listini di riferimento: il Wti recupera terreno e scambia sopra i 60 dollari al barile (60,57, +2,11%). (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Guadagni per le auto, soprattutto per Daimler (+2,3%), ma anche per Stellantis (+1,3%), mentre perde Volkswagen (-0,6%). Continuano in positivo i petroliferi, soprattutto Equinor (+1,6%) e Bp (+1,5%), con qualche eccezione come Koninklijke (-1,7%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alle 16,30 il Dow Jones è in calo dello 0,25% a quota 33.716,85, S&P 500 cede lo 0,13% fermandosi a 4123,40 punti e il Nasdaq perde lo 0,42% e si attesta a 13.840,65 punti. (Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, luca. (FX Empire Italy)

Inoltre, “il recente indebolimento delle quotazioni petrolio e le “più contenute preoccupazioni per un rialzo dell’inflazione rappresentando un ulteriore fattore di stabilità per i mercati”. (Wall Street Italia)

#Borsa #USA #Europa #Asia #DowJones… -. (Zazoom Blog)

Ieri, in un'intervista per il programma '60 Minutes' della Cbs, Powell ha poi ribadito che "e' altamente improbabile che aumenteremo i tassi d'interesse quest'anno. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 12 apr - Apertura in lieve ribasso a Wall Street, dopo i record di Dow Jones e S&P 500 che hanno chiuso la scorsa settimana. (Borsa Italiana)

Francoforte chiude . Borsa: Europa prosegue debole, Milano accelera Agenzia ANSA Ai domiciliari, strappa la borsa alla fidanzata ed esce: arrestato ad Aprilia Una volta rientrato a casa, il giovane è stato rintracciato dai carabinieri e spontaneamente ha consegnato la borsa con dentro i documenti della donna, un cellulare e 120 euro (Zazoom Blog)