"Louisiana" applaudito il quarto film italiano presentato a Cannes

addestrano pensando ad Obama come obiettivo da colpire. Ho fatto tanti lavori all'estero, mi considero un migrante. All'inizio non pensavo neppure di fare questo lavoro, il cinema, il documentario si e' impossessato di me. Tutto parte da mie ricerche ... (Veb)

La notizia riportata su altri giornali

** 1/2 LOUISIANA (THE OTHER SIDE) di Roberto Minervini, con Mark Kelley, Lisa Allen, James Lee Miller DOCUMENTARIO Dopo la trilogia texana (The Passage, Low Tide e Stop the Pounding Heart), il più stimolante dei documentaristi italiani – anche se ... (IO donna)

Il regista marchigiano, che vive negli States ormai da dieci lunghi anni, si è ... (The Horsemoon Post)

È il lato oscuro della Louisiana testimoniato dal documentario di Roberto Minervini presentato a Cannes in Un Certain ... (Close-Up)

Pioggia di consensi e applausi per l'Ariano International Film Festival alla 68a mostra cinematografica oltrealpi di Cannes. (Città di Ariano . IT)

Roberto Minervini prosegue il suo viaggio antropologico nelle radici di una Nazione, incuneandosi in un Sud (quasi) mai filmato e illuminando i flebili movimenti che incontrano la sua macchina da presa. (Sentieri Selvaggi)

Commenta ... venerdì 22 maggio 2015 09:22. (Italintermedia)