Calciomercato, che colpo dopo la promozione | Sogno Podolski

Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero

Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media.

Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio.

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

La Salernitana sarebbe ben felice di riaccogliere il proprio capocannoniere ma bisognerà decifrare le volontà del Napoli e del neo-tecnico Spalletti Inglese e Lasagna sono profili a caccia di riscatto dopo la stagione falcidiata con il Parma per il primo e la difficoltà in fase di realizzazione con l’Hellas per il secondo. (tuttosalernitana.com)

La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A (tuttosalernitana.com)

Si continua a lavora per la cessione della Salernitana: i prossimi giorni saranno decisivi. Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. (tuttosalernitana.com)

In caso contrario non ci sarà trust che tenda: il 25 Giugno diventerebbe il giorno della fine delle esclusive e non solo… Forse chi scrive non si è reso conto che il tempo scandito dalla clessidra sia una condanna a morte, per la Salernitana, non per Claudio Lotito. (Salerno Granata)

Una situazione che doveva essere assolutamente evitata ma che non deve comunque creare panico. I tifosi sono legittimamente preoccupati, ma prevale anche l'idea che una mancata iscrizione comporterebbe una lunga battaglia legale. (tuttosalernitana.com)

In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B "Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)