Picchiata dalla famiglia a 15 anni perché «troppo occidentale»

FORLÌ - Un trauma cranico e ferite a viso, spalle e costole causate da pugni e schiaffi: così è stata ridotta una ragazzina di 15 anni di Forlì dalla famiglia, di origini marocchine. A picchiarla - e chiuderla in bagno - per punirla per i suoi atteggiamenti «troppo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La giovane, di 15 anni, si era recata al centro commerciale con un amico, un connazionale, ... Percossa da suo padre per essere troppo “occidentale”, una ragazzina di origine marocchina ha riportato un trauma cranico e ferite a viso, spalle e costole. (PUPIA)

E' successo a Forlì, dove una 15enne marocchina è stata allontanata da casa e affidata ad una struttura per minori seguita dai servizi sociali. Ma prima è ... (Blitz quotidiano)

Forlì, 21 novembre 2014 - ALLE OTTO del mattino la ragazzina — 15 anni — si chiude in bagno. L'intervento degli agenti della Mobile è immediato. (La Nazione)

violenza (foto archivio). La giovane è stata medicata in ospedale e giudicata guaribile in 20 giorni per un trauma cranico e ferite a viso, spalle e costole causate da pugni e schiaffi. (Rai News)

E' accaduto a Forlì, dove una giovane quindicenne, di origini marocchine, ha riportato un trauma cranico e ferite a viso, spalle e costole a causa di pugni e schiaffi. (Articolotre)

Un giovane di origine polacca è stato tratto in arresto per aver aggredito i militari che sono intervenuti per evitare conseguenze peggiori. (Infomessina)