In nome di Craxi e Pannella. Il patto (molto ideale) fra Forza Italia e Partito radicale (di F. Fantozzi)

Stefania Craxi, presidente della commissione Esteri e Difesa del Senato, è stata la regista dell’accordo appena siglato tra Forza Italia (il suo partito) e il Partito Radicale Italiano di Maurizio Turco in vista delle elezioni Europee. “Non ci interessava acquisire un marchio ma dare continuità alle battaglie pannelliane che ci stanno a cuore come giustizia, situazione delle carceri e visione dell’Europa” dice a HuffPost (L'HuffPost)

Su altre fonti

La gente deve votare per decidere il proprio futuro e il futuro dell'Europa", le parole di Tajani all'apertura della campagna elettorale di Forza Italia per le Europee. / Fb Forza Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

"Una forza rassicurante al centro dell'Europa": Forza Italia apre la sua campagna elettorale per le europee dell'8 e 9 giugno con una iniziativa al salone delle Fontane all'eur. "Inizia una nuova avventura, una campagna elettorale dove dobbiamo dimostrare a noi stessi, al nostro paese, all'Europa che siamo una grande forza che è in grado di rendere omaggio al suo leader scomparso, esattamente ad un anno dalla sua scomparsa, dobbiamo dimostrargli che siamo una forza capace di camminare sulle nostre gambe, siamo forti delle nostre radici e guardiamo al futuro con grande determinazione, dobbiamo tornare ad essere centrali nella politica italiana perchè c'è bisogno della nostra presenza, della nostra forza, quella di un grande movimento che può prendere le redini del paese". (La Provincia di Cremona e Crema)

L’appuntamento è per giovedì 16 maggio a margine di un light lunch – al ristorante Donna Riccarda – con i simpatizzanti e i candidati sindaco in primis di Empoli, ovvero il candidato della coalizione di centrodestra Simone Campinoti, e dell’Empolese Valdelsa che il suo partito ha deciso di sostenere. (LA NAZIONE)

(Adnkronos) – Si è tenuto oggi, presso il Four Point by Sheraton di Padova, l’incontro degli imprenditori nordestini con i candidati al Parlamento Europeo della circoscrizione nord-orientale (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"La sinistra e i verdi al potere... Barbara Ricci, candidata di Forza Italia alle prossime elezioni europee nella circoscrizione meridionale, critica l'attuale gestione politica dell'Unione Europea. (Virgilio)

"La gente non è che deve scegliere se mettere il nome o il cognome del leader o del candidato. La gente deve votare per decidere il proprio futuro e il futuro dell'Europa", le parole di Tajani all'apertura della campagna elettorale di Forza Italia per le Europee. (L'Unione Sarda.it)