�� Serie A, un riepilogo statistico della 34a giornata

Seguiteci sui social oppure sul nostro sito calcioinpillole.com per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio.

Per realizzare questa puntata abbiamo utilizzato statistiche pubblicate da Opta.

Per la sesta stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, lo Scudetto é stato assegnato con più di 2 gare d’anticipo.

E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite

La Beneamata ha colpito 10 legni nelle ultime sette partite di Serie A, tanti quanti nelle precedenti 32. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma, già in forte emergenza, dovrà fare a meno del capitano Pellegrini per il match contro la Sampdoria. Pellegrini ha preferito di rimanere al fianco della moglie, in una clinica della Capitale, durante il parto. (SerieANews)

Tutti i risultati del weekend (Sampdoria News 24)

Se Thomas nasce entro un orario compatibile, raggiungerà i compagni da solo per giocare contro la Sampdoria Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, non è partito questa mattina con la squadra alla volta di Genova, dove questa sera i giallorossi scenderanno in campo contro la Sampdoria di mister Ranieri. (LAROMA24)

I giallorossi, chiamati all'impresa giovedì per ribaltare il risultato dell'andata contro i Red Devils per strappare un pass per la finale di Danzica, in campionato sono reduci da tre partite senza successi: due sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari interno contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

In più la formazione di Fonseca non vince da tre turni: sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari in casa contro l'Atalanta. Alle ore 20.45, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la Sampdoria ospita la Roma nel posticipo della 34ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2–1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. (RomaNews)