Pandev non molla! Ancora un anno in campo l’eroe del triplete – Sky

Dopo un periodo di riflessione l’ex attaccante dell’Inter ha deciso di proseguire un’altra stagione per poi chiudere la sua carriera facendolo davanti ai tifosi negli stadi».

Il macedone, dopo aver trascinato il Genoa alla salvezza con Ballardini e segnato con la Macedonia del Nord ad Euro2020, ha deciso di continuare un’altra stagione.

L’ex attaccante dell’Inter con cui ha conquistato il triplete nel 2010 sotto la guida di Jose Mourinho, continuerà a giocare un’altra stagione. (Inter-News)

Su altri media

Genoa, Pandev non si ritira: un’altra stagione in rossoblù dopo l’addio in Nazionale. Con il suo saluto alla nazionale macedone aveva lasciato credere a tutti che avrebbe lasciato il calcio a 37 anni. GENOA, ANCORA PANDEV: VICINO IL RINNOVO DI UN ALTRO ANNO. (Europa Calcio)

Un ultimo campionato con il Genoa, la squadra che nel 2003 lo prese dal Lugano e gli offrì la prima opportunità da professionista. – Queste le sue dichiarazioni. (Europa Calcio)

"Quando abbiamo parlato del rinnovo ho preteso che non fosse un premio, un gesto d’affetto. Il centrocampista 36enne del Genoa, Valon Behrami, in un’intervista a “Il Secolo XIX” ha parlato del suo rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

L’attaccante macedone – secondo quanto riportato da Sky Sport – ha sciolto gli ultimi dubbi e sarà ancora uno dei protagonisti della Serie A per la prossima stagione. Resta solo da firmare il contratto che lo legherà al Genoa per un’altra stagione. (Calcio In Pillole)

Il Messaggero Veneto lancia un altro nome per l'attacco. Su di lui anche il Torino, che negli ultimi giorni ha incontrato il suo agente Alessandro Lucci (TuttoUdinese.it)

Il croato è in un'uscita dalla Juventus e il dt Davide Vagnati ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore ma anche con i dirigenti bianconeri. Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti (Calciomercato.com)