Amici 20, Elena D’Amario confessa: “Vorrei diventare mamma”

Elena D’Amario, volto di punta dei professionisti di Amici di Maria De Filippi, diventerà mamma?

Elena D’Amario ha ricordato la storia d’amore travolgente con il cantante Enrico Nigiotti e il “sacrificio” che lui fece.

Potrebbe interessarti: Maria Elena Boschi e Giulio: baci bollenti a Cannes

Amici, Elena d’Amario: “Pronta a diventare mamma”. La danzatrice ha ripercorso la sua carriera dopo la partecipazione di Amici: la prestigiosa borsa di studio presso a Parsons Dance, un contratto da prima ballerina grazie proprio al coreografo Parsons. (SoloDonna)

Su altre fonti

Era la nona edizione di Amici quella a cui parteciparono Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario. Elena D’Amario è stata ospite di Verissimo nel corso della puntata trasmessa il 5 giugno ed è tornata a parlare di Enrico Nigiotti. (CheDonna.it)

Elena d’Amario preferisce quelli dorati e spessi, grandi oppure medi. Anche Elena d’Amario, in uno degli ultimi scatti su Instagram, ha messo in risalto i suoi orecchini creando uno chignon alto sulla testa. (Velvet Gossip)

Approfondisci. Elena D’Amario è tornata single, la confessione della ballerina di Amici: “Per me è difficile trovare l’amore” Elena D’Amario e la carriera nella danza. Elena D’Amario è uno dei volti di punta del talent show di Canale5 Amici, condotto da Maria De Filippi (Thesocialpost.it)

In ogni caso i rapporti tra Elena e Enrico sono rimasti buoni Una delle storie d’amore più seguite, nata proprio ad Amici, è stata quella tra Elena D’Amario e il cantante Enrico Nigiotti. (Caffeina Magazine)

Ecco il video Mediaset con l’intervista integrale La bravissima ballerina ha parlato anche dell’esperienza in America e del rapporto con la sua famiglia. (SuperGuidaTV)

La danzatrice e il musicista hanno dato vita ad una delle love story più apprezzate dai fan di Amici di Maria De Filippi. Quando il programma finì, Nigiotti e la ballerina fecero sognare con la loro relazione i fan ancora un paio di mesi, prima di lasciarsi e procedere ognuno per la propria strada. (GameGurus)