Flavia Vento: "Ho parlato per 5 mesi con Tom Cruise, poi mi ha chiesto soldi", disastro senza precedenti

Già in passato, comunque, come riporta Leggo, la Vento era stata vittima di un profilo fake che le aveva fatto credere di parlare con l’attore hollywoodiano.

La Vento ha poi pubblicato lo screenshot della richiesta di denaro, fatta per ottenere un pass per veder Tom Cruise durante le riprese del film “Mission Impossible” dietro pagamento di una card.

E con Tom Cruise.": la sconvolgente confessione di Flavia Vento (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Una truffa durata cinque mesi, smascherata solo dopo la richiesta di soldi: «Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. «Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Gazzetta del Sud)

Sembra proprio che la passione di Flavia per Tom sia vera ma è caduta in una trappola Quando Tom Cruise ed Kate Holmes si erano lasciati nel lontano 2012, Flavia aveva iniziato a scrivergli su twitter nel tentativo di attirare l’attenzione dell’attore. (Fidelity News)

Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava ‘dea’. Flavia Vento truffata da un finto Tom Cruise, ecco che cosa è successo grazie al racconto della showgirl a Mattino 5. (Corriere Nazionale)

Flavia Vento ha capito che si trattava di una truffa dopo la richiesta di soldi da parte del Tom Cruise fake:. Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto dei soldi Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Blog Tivvù)

Su Instagram Flavia ha pubblicato due foto, entrambe screen della conversazione con il presunto Tom Cuise, in cui era ben evidente la richiesta di denaro. Pensava fosse amore e invece era un calesse, questo riassume la truffa ai danni di Flavia Vento (Today)

Davvero una storia assurda quella raccontata da Flavia Vento! Ospite di Mattino Cinque, Flavia Vento ha raccontato la truffa che a subito per mano di un finto Tom Cruise. Condividi l'articolo. . . . . Davvero una brutta storia quella che ha visto protagonista Flavia Vento. (LaScimmiaPensa.com)