Tenersi per mano fa battere i cuori all'unisono

Tenersi per mano, una fantasia da innamorati, non è solo piacevole, ma è davvero un balsamo per l'anima e il corpo: i cuori di due persone che si amano infatti battono all'unisono, si respira allo stesso ritmo e il dolore sparisce. Love is... Se ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto sta nel coordinarsi. Quante giovani coppie si tengono per mano, oltre a suscitare tenerezza, farlo farebbe bene alla mente e al corpo. (superEva)

Non solo un momento di intimità tra innamorati, tenersi la mano fa bene anche alla salute. Un meccanismo, definito “sincronizzazione ... (Impronta Unika)

Lo studio dell'università ... Camminare all'unisono significa imparare ad essere armonici e a riconoscere il ritmo dell'altro sapendocisi adeguare. (Intelligonews)

Studio americano su 22 coppie: più c'è empatia, più forte è l'effetto analgesico sulle persone. Due cuori, innamorati, che battono all'unisono, che respirano insieme e che possono ... (Sky Tg24)

Siamo spesso ... (greenMe.it)

Per star bene e per alleviare il dolore basta tenere la mano a una persona con cui proviamo empatia. Stefania Del Principe · venerdì 23 giugno 2017 - 10:20:57. (DiariodelWeb.it)