Speranza su AstraZeneca | ' È sicuro Solo 18 casi di trombosi su 32 milioni'

#Speranza resiste all'assedio, gli psicogiornalisti tifano #chiusure e #mascherine, #Remuzzi finalmente parla chiaro sui… - Bianca34874951 : RT @NicolaPorro: ??

Advertising. VittorioSgarbi : #chidisperanzavivedisperanzamuore Speranza: «C’è fiducia: AstraZeneca è sicuro».

Speranza: “… - LegaSalvini : SPERANZA È SEMPRE PIÙ ISOLATO, ORA RISCHIA IL POSTO - ENRICO27218318 : RT @NicolaPorro: ??

Uno stato di emergenza all’hub di Carrarafiere aperta per

Parola dell'autore, oltre un anno… - fattoquotidiano : Vaccino Astrazeneca, il rapporto dell’Aifa sulle trombosi: “11 casi in totale e 4 decessi al 22 marzo”. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Successo anche in provincia. 16 aprile 2021. Sono state 165 le persone tra i 60 ed i 79 anni senza patologie di rilievo ad essere state vaccinate con Astrazeneca nell’hub Fiera di Messina nella sola giornata di oggi. (https://vocedipopolo.it)

Il vaccino AstraZeneca verrà somministrato, su base volontaria, anche agli under 60. Campagna vaccinale anti-Covid Regione Lazio. Il vaccino AstraZeneca verrà proposto anche agli under 60, ma su base volontaria. (La Cronaca di Roma)

Il sindacato sottolinea la peculiarità del mondo delle carceri, dove «il distanziamento sociale è una vera utopia e 5 detenuti su 10 soffre di patologie gravi» Leggi anche Tra aprile e giugno il triplo dei vaccini, Speranza: “Ora si può guardare il futuro con fiducia”. (La Provincia Pavese)

Giunti nell'hub di riferimento la scoperta: il vaccino iniettabile è solo quello AstraZeneca La testimonianza che fa discutere è quella di una operatrice sanitaria di 45 anni della capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Al generale Figliuolo voglio ribadire la nostra totale collaborazione: la Sicilia c’è'” Sono stati 9.812 i vaccini AstraZeneca somministrati ieri (venerdì 16 aprile) ai cittadini siciliani: più del quadruplo di quanto avveniva normalmente. (Sicilia ON Press)

Astrazeneca Weekend: alle 12 di oggi vaccinate oltre 70 persone contro le sole 26 di ieri. In ogni caso, prima di essere sottoposti a vaccinazione, un medico valuterà la storia clinica di ogni richiedente. (https://vocedipopolo.it)