Pjaca lascia ancora la Juve: nuova opportunità in Serie A per lui

Marko Pjaca si appresta a lasciare nuovemente la Juve in questa sessione di mercato: per il croato si apre una nuova pista in Serie A. Quale futuro per Marko Pjaca?

Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e quest’estate dovrà necessariamente materializzarsi una cessione a titolo definitivo.

Come riportato da Goal, il giocatore farà ritorno alla Juventus ma sarà soltanto di passaggio.

Per lui possibilità Sampdoria, anche se i blucerchiati devono prima liberare posto in avanti

L’esterno croato classe ’95 è reduce dal prestito al Torino che, dopo la non esaltante annata, ha deciso di non riscattarlo. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Pjaca non ha però totalmente convinto e per questo non è stato riscattato A volere Pjaca fortemente al Toro era stato il tecnico Ivan Juric, che si era mosso in prima persona per convincere il giocatore: gli obiettivi del dt Davide Vagnati erano altri ma, viste le difficoltà nell'arrivare ad alternative, aveva poi ascoltato le richieste dell'allenatore. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino. E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito (Tutto Juve)

Il nome. LEGGI ANCHE Sampdoria, Ponti presenta “La Bella Stagione”: Vialli e Mancini epici. di Emilio Quintieri. La Sampdoria vuole rinforzare l’attacco e per rinforzare il reparto piace un giocatore della Juve finito fuori dal progetto…. (ClubDoria46.it)

Attenzione, inoltre, anche al giovane Akè: la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito il classe 2001 che a Torino avrebbe inevitabilmente poco spazio, mentre alla Salernitana potrebbe finalmente approcciarsi da potenziale titolare nel calcio che conta (Fantacalcio ®)

E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito E in casa Juve piace anche Aké. (TUTTO mercato WEB)

Possibile che la trattativa possa andare in porto, dal momento che Pjaca non farebbe parte del progetto tecnico della Juve (Tutto Juve)