Sampdoria, Dionisi al Sassuolo: ecco cosa ha ottenuto Corsi

di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. Alessio Dionisi non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria.

Tutte le caselle per le panchina si stanno incastrando, manca però quella della Sampdoria

Così come conosce benissimo anche il presidente Corsi, con cui Andreazzoli ha un ottimo rapporto. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. L’ultima panchina ancora in bilico resta quella della Samp, dove è casting tra Giuseppe Iachini (57), Patrick Vieira (45) e Marco Giampaolo (53). (Corriere dello Sport.it)

Ora Ferrero potrebbe virare su D’Aversa per la panchina (a maggior ragione se fosse Faggiano il nuovo ds, pista caldissima e risoluzione in arrivo con il Genoa. Poi Ferrero ha deciso di aspettare Dionisi sotto contratto con l’Empoli, trascurando il particolare che avrebbe dovuto approfondire i discorsi con il club di Corsi. (alfredopedulla.com)

Era richiesto anche dalla Sampdoria, è andato in una società che potrebbe concedergli più tempo. Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. (Sampdoria News)

Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: al Siviglia piace Ferrari. Nell’accordo trovato tra i due club, il Sassuolo ha garantito all’Empoli il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. (CanaleSassuolo.it)

Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. Alessio Dionisi, dunque, è l’ uomo designato per raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi (Europa Calcio)

Orfano di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk, dal termine della stagione, il Sassuolo ha finalmente trovato l’allenatore dal quale ripartire. Il Sassuolo è vicino a chiudere la trattativa per Alessio Dionisi, che preleverà dall’Empoli come prossimo allenatore dei neroverdi. (SerieANews)