E sull'allarme terremoto in Garfagnana è polemica

Lucca, 1 febbraio 2013 - Non mancano le polemiche per l'allarme dato ieri sera, in Garfagnana, sul rischio di un evento sismico. Parte dei cittadini coinvolti nelle operazioni di questa notte ritiene che l'allarme sia stato dato in ritardo, oppure che sia stato ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo quello che e' successo con la Commissione grandi rischi de L'Aquila, penso che in questo caso qualcuno abbia voluto mettersi al riparo dai guai. D'altronde e' la prima volta che abbiamo un allerta ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lucca, 30 gennaio 2013 - Il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, Prefetto Francesco Paolo Tronca si è recato ieri a Castelnuovo Garfagnana, in provincia di Lucca, per incontrare i Vigili del Fuoco del ... (La Nazione)

In seguito alla diffusione della notizia della possibile nuova scossa di terremoto in Garfagnana, in provincia di Lucca, riportata in una nota ufficiale della Protezione civile nazionale e inviata all’Unione dei Comuni della Garfagnana, si è diffuso il panico per l’eventualità di nuove scosse si era diffuso... (La Prima Pagina)

I Sindaci appartenenti all’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio attraverso il Centro Intercomunale di Protezione Civile di Piano di Gioviano (Borgo a Mozzano - LU), danno un aggiornamento sull’allerta terremoto Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Le condanne per l'Abruzzo fanno scuola: così la Garfagnana viene sfollata invano. Ore 22.19 del 31 gennaio: i cittadini di Castelnuovo Garfagnana vengono raggiunti da un ... (il Giornale)

Meglio avè ... (Lo Schermo)