Reincarnazione, fantasmi e viaggi extracorporei: se ne parla domenica con l'Accademia Biellese

In questa lezione cercheremo di dare una risposta a questi fenomeni che sono più comuni di quanto non si pensi”.

L'essere umano si è sempre interrogato sulla vita e sulla morte, esiste una vita oltre la vita?L'anima è immortale?

Tutto questo verrà approfondito nel quinto appuntamento del corso di “Parapsicologia: Storia, Casistica, Teoria e Pratica”, organizzato dall'Accademia Biellese dove verranno affrontati diverse tematiche: l'esperienza della premorte (NDE - Near death exeperience),OBE (i viaggi extracorporei), reincarnazione e fantasmi. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Un uomo, di origini straniere, è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola a Quaregna ed è morto questa mattina. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ed è in corso la ricostruzione di quanto accaduto (L'Unione Sarda.it)

Nelle altre realtà ove si utilizza la TARIP associata alla raccolta porta a porta le società incaricate nel servizio di raccolta e riscossione come la SEAB sono andate in default e sono sotto procedura concordataria ? Seab intende così sgravarsi degli oneri e dei rischi connessi alla riscossione scaricandoli sul singolo Comune, obbligandolo, a propria garanzia, ad adottare la forma tributo. (newsbiella.it)

L'Istituto comprensivo San Francesco d'Assisi è il capofila di una rete di Istituti scolastici, istituzioni ed Associazioni, per il progetto "Biella tra storia e leggenda" partito proprio in questi giorni. (newsbiella.it)

Il carabiniere ferito non è in pericolo di vita: le indagini sono ancora in corso Una pattuglia ha raggiunto Quaregna. (Corriere della Sera)

Un anno col Covid: speciale di Eco di Biella. Eco di Biella racconterà questo anno attraverso una serie di testimoni biellesi con un Dossier nell’edizione in uscita lunedì 22 febbraio 2021 arricchita da grafici, numeri, date che tutti abbiamo scolpite nella memoria, immagini emblematiche. (Prima Biella)

Anche il carabiniere ferito è stato ricoverato ma con delle lievi ferite La vittima, un 50enne armato di coltello e probabilmente ubriaco, si era scagliato contro i carabinieri che erano arrivati sul posto dopo la segnalazione del 118. (Ck12 Giornale)