Udinese, Scuffet lascia il ritiro Under-19: problemi fisici
Dopo la pausa nazionali sono rientarti a Udine il portiere Karnezis, Muriel e Konè. Con loro pure Scuffet che, durante il ritiro con l'Under-19, si è procurato una distorsione alla caviglia. Simone Scuffet è già a Udine per rimettersi in sesto. Durante la gara ... (Fantagazzetta)
Ne parlano anche altre testate
UDINE - Rientro anticipato per Simone Scuffet: il giovane portiere lascia la Nazionale Under 19 perchè si è procurato una distorsione alla caviglia nella gara amichevole vinta 5-0 contro la Slovacchia. (Tuttosport)
Una buona notizia, con il rientro anticipato di Muriel, ma anche una più preoccupante legata all'infortunio alla caviglia sinistra di Scuffet. Ecco le novità con cui ieri si è aperta la settimana di lavoro in casa bianconera in vista della sfida di sabato alla ... (Il Messaggero Veneto)
Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, ha parlato del prossimo impegno stagionale che vedrà i friulani impegnati nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus: “Faremo di tutto per mettere i bianconeri in difficoltà, ma sulla carta sono molto più forti loro... (JuveNews24)
UDINESE ITALIA UNDER 19 INFORTUNIO SCUFFET - Il campionato italiano riprenderà nel fine settimane ma i prossimi giorni saranno ancora caratterizzati dagli impegni delle Nazionali alle prese con le qualificazioni agli Europei. (Calcio News 24)
Intervistato dal Corriere dello Sport, ecco le parole di Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, sullo storico successo di due stagioni fa per 3-1 ottenuto dalla sua Inter allo Juventus Stadium: “Se ricordo quella vittoria? Certo. (JuveNews24)
Dovremo avere equilibrio, essere Forse ti interessa anche: BENITEZ FA RIENTRO IN CITTA’ Calcio:Europa League,... “Dobbiamo accelerare per diventare squadra”: Eugenio Corini carica così il Chievo in conferenza, all’antivigilia della trasferta di Napoli. (Expoitalyonline)