Suso, l'ex intoccabile che tiene in ostaggio il Milan

Amato (ormai pochino) e odiato, indispensabile per quasi tutti i suoi giocatori, mangiatore di centravanti per il popolo rossonero.

"Volevo fare il gesto di Dio", Ibra torna al gol col Milan dopo 7 anni. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Dopo quasi otto anni Zlatan Ibrahimovic torna a segnare con la maglia del Milan.

L'ultimo gol di Ibrahimovic nella sua precedente esperienza con la maglia del Milan risale al 6 maggio 2012, nel derby perso per 4-2 contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset nel suo notiziario, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. (Labaro Viola)

Il Milan prepara la cessione di Suso: l'esterno spagnolo, come raccolto da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Seguito da Mino Raiola, che avrebbe dovuto discutere con Maldini, Boban e Massara del rinnovo dell'ex Liverpool (attualmente sotto contratto fino al 2022), Suso potrebbe dunque animare le prossime ore di mercato del Milan (Calcio Fanpage)

Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra? (Calciomercato.com)

La volontà del club rossonero è quella di incassare circa 15/20 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo in modo da generare una cospicua plusvalenza. Suso non attrae, Roma e Siviglia si allontanano e ora il Milan deve smuovere Raiola per cercare di generare plusvalenza. (MilanNews24.com)

Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. Retroscena e mercato. (fiorentinanews.com)