Berlusconi in tribunale: "Quella volta che ho perso 2 milioni 800mila euro"

Il prestito fatto a Lele Mora per evitare il fallimento della Lm Managment è stato per Silvio Berlusconi «un atto di generosità». Così, almeno, lo ha definito lo stesso ex premier durante la sua deposizione come teste nell'aula del processo a carico di ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Silvio Berlusconi si è presentato in aula oggi a Palazzo di Giustizia a Milano per il processo per bancarotta a carico dell'ex direttore del Tg4 Emilio Fede. (Vivere Milano)

(ANSA) – MILANO, 27 MAR – Una parte dei 2,75 milioni di euroche Silvio Berlusconi nel 2010 prestò a Lele Mora, “peraiutarmi” visto che era sull'orlo del crac finanziario, “io liho dati a Emilio Fede, perché lui aveva parlato con Silvio perchiedere quel ... (euronews)

“Silvio era un uomo generoso prima e credo lo sia rimasto anche oggi, eravamo amici e gli amici restano sempre tali, anche se sono passati 7 anni e non l'ho più visto”. (Il Fatto Quotidiano)

Difficile dire se l'ex premier si presenterà o meno davanti ai giudici, sta di fatto che è atteso questo primo pomeriggio al Tribunale di Milano per essere ascoltato come testimone ... MILANO - Silvio Berlusconi di nuovo sul banco degli imputati. (DiariodelWeb.it)

"L'esame di Berlusconi - aveva detto il pm Eugenio Fusco, dopo che giudici avevano accolto la sua richiesta di sentire il leader di FI - non dovrebbe essere lungo, una trentina di minuti basteranno e verterà sulle ragioni del prestito". (LaProvinciaNotizie)

(askanews) – “Emilio Fede mi disse di non preoccuparmi, sottolineando che Berlusconi è un uomo generoso e che non avrebbe voluto quei soldi indietro”. Milano, 27 mar. (askanews)