Palio Siena: vince la Torre

(ANSA) – SIENA, 2 LUG – La contrada della Torre ha vinto ilPalio della Madonna di Provenzano con il fantino Andrea Maridetto Brio che montava il cavallo Morosita prima.Particolarmente complicata la mossa con molti ingressi e uscitedal canape per oltre ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Il Palio di Siena dedicato alla Madonna di Provenzano è andato al cavallo Morosita Prima, montato dal fantino Andrea Mari, 38 anni, detto Brio. (Liguria Oggi)

  Siate oneste: quando è stata l’ultima volta che avete lavato a mano il vostro reggiseno? Pensiamo che si tratti di un tempo tipo “Mai” e “Aspetta, è arrivato il momento di lavarli? ” Beh, abbiamo scoperto un metodo intelligente che consiste nell’utilizzare la vostra centrifuga dell’insalata! Occorrente: –... (Bigodino.it)

Presentata anche un’interrogazione dei 5 Stelle (Corriere della Sera)

Ha vinto e convinto dopo ... Siena, 2 luglio 2015 - Cinque palii vinti, una grande sicurezza. (La Nazione)

Oggi è la giornata più lunga, quella in cui la vita e il cuore di ogni contradaiolo senese verrà accompagnato dal rintocco di Sunto, la campana che campeggia dalla Torre del Mangia sulla splendida Piazza del Campo che stasera ospiterà il Palio dedicato ... (ilVelino/AGV NEWS)

La cavalla montata da Francesco Caria ha urtato contro gli zoccoli dell'animale che la precedeva. (La Stampa)