Maroni: «Sono pronto a pagare» E con Pisapia è tregua armata

Giuliano Pisapia e Roberto Maroni si affrettano a garantire che non c'è una guerra fra i palazzi del potere politico. «Escludo che ci sia stato un litigio con Maroni»: interrogato sulle tensioni di venerdì, il sindaco prova così a rassicurare tutti, alla fine di un ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Ho gia' detto al presidente del Consiglio regionale Raffale Cattaneo, che, come richiesto da alcune ... (Agenzia di Stampa Asca)

di. di Cesare Zapperi. (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, al termine di un vertice sull'Expo. - (Adnkronos) - Durante il semestre europeo di presidenza italiana tutti i principali eventi si terranno a Milano. (Sardegna Oggi)

roberto maroni "Il nuovo direttore dei lavori della piastra del sito Expo? Domani ne parlerò con il commissario. E' compito della Regione Lombardia indicarlo: ha tutte le professionalità adeguate e sono soddisfatto della scelta fatta sul nome da ... (Varese News)

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''Da lunedi' mattina riprendono le attivita' di Infrastrutture Lombarde, cosi' come sono state finora, sostituiremo i tecnici coinvolti nell'inchiesta dei magistrati di Milano con figure altrettanto valide e capaci per proseguire questa ... (Agenzia di Stampa Asca)

RIMINI - Antonio Giulio Rognoni, ex direttore generale di Infrastrutture Lombarde, e Pier Paolo Perez, capo dell'ufficio gare e appalti di Ilspa, sono stati arrestati oggi con l'accusa di associazione per delinquere, turbativa d'asta e truffa ai danni della Regione e ... (Romagna Noi)