Il messaggio di Natale del vescovo Muser: «Dio è il nostro prossimo»

BOLZANO. Poche righe di messaggio, da perte del vescovo Ivo Muser alla sua comunità di fedeli, per augurare a tutti un buon Natale e per ricordare anche, che queste giornate non arrivano per essere dedicate al consumo e ai regali, ma per testimoniare la ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIRENZE – Nella seconda omelia di Natale, stamani nel Duomo di Firenze, il cardinale arcivescovo Giuseppe Betori ha sottolineato come tre possibili conflitti tra uomo e Dio, in tema di verità, scienza e cultura, possano trovare risposta nel significato del ... (Firenze Post)

Erano da poco passate le 14 e, come in quasi tutte le case, si stava festeggiando il Natale. PRATO - Tragedia in via Fermi per una famiglia pratese. (Radio Nostalgia)

Non esiste il caso, esiste il disegno provvidente di Dio che dispone gli incontri secondo il suo progetto e consente che ogni incontro generi una ... (AndriaLive.it)

Nel fotoservizio alcuni dei momenti del rito. Il vescovo di Piacenza-Bobbio Gianni Ambrosio ha officiato nella Cattedrale di Piacenza la messa della mezzanotte di Natale. (PiacenzaSera.it)

PRATO - Nella sua omelia, oggi in cattedrale, il vescovo di Prato Franco Agostinelli, nel giorno di Santo Stefano, patrono della citta' e della diocesi, ha ricordato i recenti fatti, ''luttuosi e delittuosi'' come ''l'oltraggio sacrilego ai Crocifissi e la tragedia dei cittadini cinesi morti nel rogo, moderni... (Radio Nostalgia)

Una nascita la cui ... (Il Resto del Carlino)