Il Senato saluta Minzolini, dimissioni accolte. E lui ringrazia anche il Pd per la "bella pagina" del 16 marzo

Il Senato saluta Augusto Minzolini: l'aula di Palazzo Madama ha infatti accolto con voto segreto le dimissioni presentate dal senatore di FI. 142 i sì, 105 i no e 4 gli astenuti. Respinte, invece, per la quinta volta le dimissioni del senatore ex M5S ... (in20righe)

Su altri giornali

"Io non ho nessun obbligo, il mio è un gesto di coerenza politica. L'aula del Senato ha accolto la richiesta di dimissioni presentate dal senatore di Forza Italia, Augusto Minzolini, con 142 voti favorevoli, 105 contrari e 4 astenuti. (LaPresse)

L'ex senatore prima del voto: "Giustizialismo ha perso". Respinta la proposta del Pd di votare a scrutino palese.. (La Repubblica)

Il ritorno al passato di Augusto Minzolini si è ... Da Palazzo Madama al giornalismo, sua professione. (ilgiornaleditalia)

La presenza dentro le istituzioni ha senso se uno può difendere le proprie posizioni, altrimenti non ha senso starci. 20 aprile 2017 "Come mi sento? Bene, sollevato: sembra l'ultimo giorno di scuola. (Rai News)

ROMA – Il Senato ha accolto le dimissioni di Augusto Minzolini e ha respinto per la quinta volta quelle dell'ex M5S Giuseppe Vacciano. (Blitz quotidiano)

VOTA. 0 commenti. (Live Sicilia)