Moggi scatena la polemica: Juve hai sbagliato ancora

Per Moggi i tre ribelli andavano convocati. Dice Moggi: “Se voi andate oggi in qualsiasi casa troverete sicuramente più gente di 7-8 persone.

Quando hai giocatori come Chiesa e Kulusevski a sinistra con Ronaldo spesso davanti, non avendo un centrocampo idoneo, crei confusione.

Li avrei multati, ma li avrei messi in campo”. Poi sul presente e sul futuro della Juve aggiunge: “Allegri?

Dybala non regge i 90 minuti per l infortunio e non si sa neanche quanto avrebbe potuto dare in campo

Poi se hanno violato le regole dello stato ne paghino le conseguenze, ma con me giocano”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" In giro si vedono troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. (TUTTO mercato WEB)

Detto questo penso che Max possa ritornare alla Juventus come quando io ripresi Lippi. Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene. (Tutto Juve)

Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. Quando uno viene colpito dal Covid ha un rendimento da attenzionare per 20-30 gg, lascia degli strascichi" (Tutto Napoli)

L'ex direttore generale di Napoli e Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione "Tutti convocati", ha parlato della sfida di campionato tra azzurri e bianconeri e del futuro delle due panchine dei suoi vecchi club. (NapoliToday)

Mi raccomando, non condividete! Come dite? Non è la trama di una fiction? Parafrasando le parole […] (Tarantini Time)