Processo Caccia: ex militante di Prima Linea il secondo indagato per l’omicidio del magistrato

E’ Franco D’Onofrio, 61 anni, nato a Mileto, provincia di Vibo Valentia, residente a Nichelino, il secondo uomo indagato dalla procura di Milano per l’omicidio del Procuratore Capo di Torino Bruno Caccia, ucciso da un commando della ‘ndrangheta il 26 giugno del 1983 in via Sommacampagna. Di lui ha parlato il collaboratore di giustizia Domenico Agr... (La Stampa)

Su altre fonti

Era solo andata per fare un controllo sulla struttura ed invece in pochi minuti si è ritrovata sotto sequestro per ben un'ora, insieme ai dirigenti che l'accompagnavano, mentre diversi minori stranieri urlavano e minacciavano di tagliare la gola alla ... (News Italiane)

La garante nazionale Filomena Albano: "I ragazzi in stato di sovraeccitazione, hanno minacciato la responsabile". Cn © Cn. (CassanoLive.it)

CASSANO DELLE MURGE (BA) – Lunghi momenti di ... La situazione si è risolta solo dopo l'intervento dei Carabinieri. (News Mondo)

La donna era in visita a Cassano delle Murge, in provincia di Bari, quando una decina di ragazzi hanno minacciato lei e la ... (LaPresse)

Uno dei candidati (autocandidato) alla segreteria è un certo Michele Emiliano. Per caso è procuratore della repubblica di Bari? E come procuratore della repubblica e stato sindaco di Bari? E come procuratore della repubblica... (Santalmassiaschienadritta)

Il giorno dopo la protesta avvenuta nel centro per migranti minorenni di Cassano delle ... (Sky Tg24)