Fedez e le scuse per le frasi omofobe | Vittorio Sgarbi choc | ' Ha capito che può vendergli le unghie smaltate' I fan s' infuriano

- EnricoLetta : Sulla censura al #concertone del #primomaggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI.

I fan s'infuriano (Di martedì 4 maggio 2021) e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: ' Ha capito che può vendergli le unghie smaltate '.

Ora ci aspettiamo tutti un chiarimento e… - melinacugliari : RT @ChiodiDonatella: MA #LETTA DALLA #RAI VUOLE LE SCUSE PER #FEDEZ O VUOLE PASSARE ALL'INCASSO?

Fedez e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: 'Ha capito che può vendergli le unghie smaltate'. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Poi, però, ha capito che poteva vendergli le unghie smaltate". 04 maggio 2021 a. a. a. Altra frecciata di Vittorio Sgarbi a Fedez. (Liberoquotidiano.it)

Ecco cosa aveva detto:. Non sono contrario ai diritti di ogni persona che deve poter sviluppare liberamente le proprie tendenze sessuali. Sgarbi contro Fedez, anche Lucarelli e il leghista Senna pubblicano suoi vecchi testi. (Il Digitale)

E così come suo solito il criticvonon è andato giù sottile nel criticare l'intervento contro il Carroccio, reo di non voler approvare il disegno di legge (Zan) contro l'omotransfobia. Io sono un deputato e sono stato relatore alla Camera, il mio ruolo l'ho già esercitato" (Tiscali.it)

#latusciaesacra #cittadininonsudditi #tuscianostra Pubblicato da Luisa Ciambella su Lunedì 26 aprile 2021. “Da Bomarzo a Ferento, da Sutri a Civita, la Tuscia è sacra - ha scandito Sgarbi -. Intervista all’On. (Corriere di Viterbo)

L’attacco di Vittorio Sgarbi dopo il discorso di Fedez al Concerto del primo maggio. Ad ogni modo, le dichiarazioni del cantante contro la Lega non sono affatto piaciute a Sgarbi. ondividi Tweet. (Baritalia News)

Ma non è finita qua perché sempre secondo Sgarbi, Fedez si sarebbe dovuto limitare a qualche dichiarazione sul lavoro, che tra l’altro c’era nel suo intervento. Come sappiamo, coraggiosamente, Fedez ha criticato i ritardi del disegno di legge Zan sull’omofobia attaccando la Lega e denunciando un presunto tentativo di censura da parte di Rai 3 sul contenuto del suo intervento. (GameGurus)