Il sindaco di Avola revisore dei Conti all'azienda ospedaliera di Alessandria: polemiche in Piemonte

Sommario: Duro attacco dei giornali alessandrini sulla decisione della ministra alla SaluteIl sindaco di Avola, Luca Cannata, vicino all'Ncd di Enzo Vinciullo, è stato nominato dalla ministra alla Salute, Beatrice Lorenzin, revisore dei conti dell'Aazienda ospedaliera di Alessandria. Il fatto ha sollevato un... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L’ultima acquisizione di Microsoft riguarda Incent Games, azienda con sede in Texas e creatrice del progetto Fantasy Sales Team. Quest’ultima è una piattaforma nata al fine di stimolare le organizzazioni o i team di vendita con strumenti e grafiche tipiche del mondo del gaming. (tecnoandroid)

E' la dodicesima aggressione dall'inizio dell'anno: il passeggero pretendeva che il convoglio, fermo a Torino Stura proseguisse fino a Chivasso.. (La Repubblica)

Dopo la tempesta Firenze comincia la conta dei danni e il sindaco, Dario Nardella, rientrato dalle vacanze, chiedera' lo 'stato d'emergenza' al Governo. (Meteo Web)

(ANSA) - FIRENZE, 3 AGO - Non si fermano le richieste alla sala operativa dei vigili del fuoco di Firenze, dove sono 420 gli interventi in lista d'attesa dopo il nubifragio di sabato scorso. (Il Messaggero)

La Polizia Municipale di Formigine riscontra con una certa frequenza nel periodo estivo che dispositivi antifurto, installati negli edifici privati, creano disagio soprattutto ai cittadini residenti, i quali richiedono sempre più spesso l’intervento degli agenti, costretti in alcune occasioni ad avvalersi... (Bologna 2000)

Ogni promessa è debito, ancor più se fatta per sostenere attività culturali giovanili. (La Prima Pagina)