CRAGNO, Ai viola piace, il futuro dipende dal Cagliari

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi.

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi.

Dopo le ultime importanti novità sui positivi al Covid-19 direttamente collegate al ritiro dell'Italia a Coverciano c'era tanta attesa per l'esito dei tamponi in casa Fiorentina di Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi (Firenze Viola)

Su altri media

Sono infatti tutti negativi i tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra del Cagliari. Il portiere si è auto-isolato e si è messo in una sorta di quarantena volontaria, restando fuori dal gruppo squadra. (Cagliari News 24)

Sul francese c’è la stessa Roma, in un giro di portieri quanto mai intrigante I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma Rocco Commisso ha una possibilità di riacquisto per ulteriori quattro milioni. (Viola News)

La Gazzetta parla del mercato dei portieri e si sofferma anche sulla Fiorentina: decisione da prendere per il polacco e il francese. A corteggiarlo c’è anche l’Atalanta, mentre per i bianconeri c’è anche l’ipotesi Audero della Samp. (Fiorentina.it)

Il primo a risultare positivo tra i calciatori era stato il bianconero Leonardo Bonucci, seguito da Marco Verratti del Psg e dal compagno di squadra Alessandro Florenzi (positivo al primo test ma negativo al secondo). (IL GIORNO)

Porte girevoli in casa Fiorentina? Leggendo La Gazzetta dello Sport di stamani viene fuori che il portiere del Cagliari, Alessio Cragno, piace molto al club viola che, contemporaneamente deve decidere cosa fare con Dragowski. (fiorentinanews.com)

Il portiere dei sardi, come Silvestri, è nella lunga lista della Roma, ma piace molto pure alla Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere toscano dipenderà dalla eventuale salvezza del Cagliari (Cagliari News 24)