Spal, Marino: "De Zerbi destinato ad una big. Esposito? Tornerà all'Inter"

È difficile pressarli alti, sono organizzatissimi e noi dovremo essere bravi a fare il nostro quando avremo la palla.

Credo abbia deciso di andare via e trovare palcoscenici dove sicuramente avrà più spazio per esprimersi".

Per me lui è stato un giocatore importante, domani sarà la gara più complicata che ci poteva capitare.

Queste le parole di Pasquale Marino, tecnico estense: "Ci saranno diverse novità rispetto alle ultime formazioni, dobbiamo gestire le energie. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B. (Tuttosport)

Ma il Sassuolo si stringe attorno a Ciccio Caputo. In attesa del vero Ciccio Caputo. vedi letture. Il centro gravitazionale del calciomercato di gennaio è ancora una volta e inevitabilmente il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali:. Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Lopez; Oddei, Djuricic, Boga; Raspadori. Alle 17.30, al Mapei Stadium, si affronteranno infatti Sassuolo e SPAL (TUTTO mercato WEB)

Giovedì 14 gennaio 2021, le partite di calcio in TV. Dove vedere Sassuolo-Spal in tv. La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. (Sport Fanpage)

Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it. La diretta TV di Sassuolo-Spal, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai2. (Fantacalcio ®)

JUVENTUS-GENOA 3-2 dts. 2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J). JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. (AreaNapoli.it)