Non solo il Napoli su Gollini: spunta un altro club di Serie A

Gollini (Photo by Alex Davidson/Getty Images). A farci un pensiero, ci sarebbe anche il Torino.

Tra questi, c’è anche il Napoli: il club di De Laurentiis, infatti, avrebbe considerato l’ipotesi di ingaggiarlo per sbrogliare la matassa portieri.

Quest’ultimo non cura soltanto gli interessi di Juric, ma anche proprio di Pierluigi Gollini

Non c’è solo il Napoli, però, su Gollini.

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, è finito nel mirino di molti club di Serie A (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo fianco potrebbe arrivare Salvatore Sirigu in scadenza col Genoa come dodicesimo. Già da qualche settimana il Napoli sta pensando a Sirigu come alternativa affidabile e adesso riflette sulla tempistica per eventualmente affondare (Tutto Napoli)

on solo il Napoli, anche il Torino su Gollini. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nell'incontro tra Cairo e Juric è intervenuto anche Beppe Riso, agente tra gli altri di Pierluigi Gollini. Il Torini, in questo caso, vorrebbe anticipare le mosse delle "concorrenti" come il Napoli, che ci ha fatto un pensierino nel caso in cui dovesse dire addio sia ad Ospina che a Meret. (Napoli Magazine)

Prestito con diritto di riscatto (come già fatto per questa stagione con il Tottenham), oppure cessione a titolo definitivo Il Tottenham non ha esercitato l'opzione di riscatto prevista nella formula del prestito con la quale in estate aveva opzionato il portiere dall'Atalanta. (Napoli Magazine)

Insomma, Pierluigi Gollini potrebbe presto rientrare in Italia da protagonista e le pretendenti, al momento, non gli mancano "Come portiere fra i papabili spicca il nome di Gigi Gollini, proprietà Atalanta ma ultima stagione vissuta in prestito al Tottenham dove ha giocato soltanto nelle coppe (10 presenze). (AreaNapoli.it)

Non ci sono dubbi sul nome che più degli altri. Buongiorno e Zima sono i giovani di talento da cui ripartire per la stagione 2022/3, ma c’è da rimpiazzare il (Torino Granata)

Il suo profilo rientra in pieno nella politica societaria di De Laurentiis oltre ad essere il giocatore ideale per sostituire l'attuale coppia Meret-Ospina Per questo il club azzurro sta valutando diversi profili in porta tra cui quello di Pierluigi Gollini. (CalcioNapoli1926.it)