Immobile-Dzeko, la sfida! Muscoli, allenamento e numeri a confronto

Stavolta Edin Dzeko e Ciro Immobile si ritrovano di nuovo l’uno contro l’altro ma, se la maglia del laziale è sempre la stessa, quella del bosniaco è cambiata da poco, diventando da giallorossa a nerazzurra.

Le loro età sono diverse (31 anni Immobile, 35 Dzeko) i numeri invece simili, visto che dal 2015 ad oggi Immobile ha segnato 161 reti, Dzeko 125, senza praticamente calciare i rigori, che invece Ciro tira e anche bene

Hanno superato entrambi i 30 anni e i 100 gol e per cinque stagioni sono stati avversari nei derby di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il bosniaco ha influito poco sulla manovra offensiva nerazzurra, risultando quasi invisibile. POCA PRESENZA – In questo suo inizio di stagione in maglia nerazzurra Dzeko si è sempre distinto per la presenza in campo (Inter-News)

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Lazio di Maurizio Sarri, che ospiterà l’Inter del grande ex Inzaghi a Roma Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. (Inter-News)

na gara dai tanti ex, Lazio-Inter: e se è da capire che reazione avraà la tifoseria biancoceleste a ritrovarsi contro Simone Inzaghi, è certo che per l'ex Roma Edin Dzeko i supporters locali riserveranno solo fischi. (Tuttosport)

Dalla batosta di Bologna alle condizioni di Immobile fino al caso Radu: tutte le parole di Sarri. Tutti i mesi facciamo 7 partite in 20 giorni e poi i giocatori vanno in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter, Dzeko a caccia di un record con la maglia nerazzurra: i numeri. Edin Dzeko sarà uno dei protagonisti di Lazio-Inter, sfida al vertice in programma questa sera alle 18. Per trovare numeri simili bisogna tornare fino alla stagione 1948/49 quando fu Nyers a segnare 8 reti nelle sue prime sette gare (Inter-News)

Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. (TUTTO mercato WEB)