Coppa Italia, buona la prima dell'Udinese di Sottil

I bianconeri di Sottil superano 2-1 alla "Dacia Arena" la Feralpisalò grazie alle reti di Deulofeu (su rigore) e Success.

Deulofeu, 64' Success, 67' Siligardi). LECCE-CITTADELLA 0-0. SAMPDORIA-REGGINA 0-0. PISA-BRESCIA. SPEZIA-COMO. EMPOLI-SPAL. TORINO-PALERMO. VENEZIA-ASCOLI. VERONA-BARI. SALERNITANA-PARMA. MONZA-FROSINONE. GENOA-BENEVENTO. MODENA-SASSUOLO. CREMONESE-TERNANA. BOLOGNA-COSENZA

COPPA ITALIA 2022/2023 - TRENTADUESIMI DI FINALE. (picenotime.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lovric provato da regista, Soppy titolare a destra, Bijol e non Nuytinck (entrato al 73’) al centro della difesa, Masina da braccetto. ✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu (SOS Fanta)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)

L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie". vedi letture. "L'Udinese passa il turno di Coppa senza Udogie" titola l'edizione odierna del Messaggero Veneto. Ieri i friulani hanno sfidato la Ferlpisalò nel turno eliminatorio di Coppa Italia vincendo per 2-1 nonostanze l'assenza di Ugogie che avrebbe saltato la gara a causa di un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)

Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta (La Provincia di Cremona e Crema)

Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria in Coppa Italia ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sarà un match da 50 e 50 (Pianeta Milan)