Siria, nulla di fatto ai colloqui di Losanna: l'intesa tra Stati Uniti e Russia per il cessate il fuoco è ancora lontana

Dai colloqui a Losanna sulla Siria nulla di fatto per un cessate il fuoco ad Aleppo. Oltre al segretario di Stato americano John Kerry e l'omologo russo Serghei Lavrov, erano presenti anche i ministri degli Esteri di Qatar, Turchia, Arabia Saudita ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

L'approccio dell'Occidente non cambia. SPECIALE Rivolta in Siria · Giulia Pozzi 16/10 ... (DiariodelWeb.it)

(ANSAmed) - MOSCA, 18 OTT - L'annuncio fatto da Mosca di una "pausa umanitaria" di otto ore ad Aleppo il 20 ottobre e' direttamente legato alla proposta dell'inviato speciale dell'Onu Staffan de Mistura di far ritirare i miliziani dalla città. (L'Arena)

Lo ha dichiarato il segretario di Stato Usa John Kerry al termine di una riunione sulla Siria a Londra. (AlgheroCitta)

(ANSA) - MOSCA, 18 OTT - "Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo": lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che "la cessazione anticipata ... (L'Arena)

Il sottosegretario di stato americano, Kerry ha ritenuto produttivo l'incontro,'' non senza momenti di tensione''. :: Esteri. (Paese Italia Press)

"E' stato ... (LaProvinciaNotizie)