SBK 2021. GP di Misano, Michael Ruben Rinaldi: “La squadra mi ha ascoltato e ho fatto il primo tempo”

Non ci ha suggerito nulla, ma ci ha ascoltato e sono certo che dall’alto della sua esperienza stia valutando quello che abbiamo fatto.

Sono felice, ma siamo solo alle prove libere.

E’ la mia gara di casa e quindi darò il massimo, e poi vediamo quale risultato salterà fuori.

Qui a Misano stiamo attuando la stessa strategia e stiamo cercando di trovare feeling con la moto, ma senza forzare.

Oggi hai avuto qualche beneficio dai test invernali che avete svolto qui a Misano?

(Moto.it)

La notizia riportata su altri media

“È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia. (Moto.it)

Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. (La Gazzetta dello Sport)

La sede del terzo round è l’autodromo di Misano Adriatico, pista intitolata a Marco Simoncelli che annualmente accoglie anche il Motomondiale a settembre. rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. (OA Sport)