Nobel a Bob Dylan, beffato anche il 'molisano' DeLillo

Alla vigilia della consegna del premio Nobel per la letteratura, poi assegnato al cantautore Bob Dylan, tra i papabili per la scelta del vincitore c'era anche Don DeLillo, lo scrittore newyorkese con origini montaganesi. Anche le agenzie di scommesse ... (Primonumero.it)

Su altre fonti

Mentre gli intellettuali dormono, l'Accademia di Svezia ha avuto coraggio: questo è un premio all'America sconfitta di ... (Wikipedia)

A volte si fermano e rimangono sopra noi a coprire il cielo per tanto, a volte hanno la faccia dell’amore, a volte del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I festeggiamenti per i trent’anni dell’Indagatore dell’Incubo, il celebre Dylan Dog creato da Tiziano Sclavi, continuano: Zerocalcare è infatti l’autore scelto..... (La Repubblica)

È la curiosa situazione in cui, probabilmente per la prima volta, è venuta a trovarsi l'Accademia Svedese del Nobel che ieri ha attribuito la massima onorificenza al mondo per la letteratura a Bob Dylan. (CiociariaReport24)

L'Accedemia di Svezia ha annunciato di aver rinunciato a contattare Bob Dylan, pochi giorni dopo avergli assegnato il Premio Nobel per la Letteratura. (Punto Sport)

Il 12 ottobre è morto Dario Fo. Io lo vidi una volta sola dal vivo, occasione preziosissima per una ragazzina quale ero, a teatro proprio in Ascoli; aveva da poco vinto il Nobel e venne a recitare Mistero Buffo al Ventidio. (Prima Pagina Online)