Inter-Real Madrid, un solo dubbio di formazione per Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, avrebbe un solo dubbio riguardo la formazione da schierare dal primo minuto contro il Real Madrid.

Per il resto la formazione sarebbe delineata.

Fonte: Sky Sport 24 – Matteo Barzagli

DUBBIO – Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter a poche ore dalla partita di Champions League contro il Real Madrid.

Recuperato Alessandro Bastoni, il solo dubbio per Simone Inzaghi riguarderebbe la scelta sulla fascia destra tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries, con il primo in vantaggio sull’olandese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

Nel Real Madrid mi aspettavo Hazard, a me piace tantissimo Valverde. LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. (Inter-News)

Inter a caccia degli ottavi. Dopo tre eliminazioni consecutive nella fase a gironi, l’Inter punta a conquistare gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. (CalcioToday.it)

REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar 31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante. Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (InterLive.it)