Uomini e Donne, Carlotta Savorelli parla della sua malattia: la dama del trono over si confessa

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Simone del trono over: ex…. LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida?

Uomini e Donne ha una protagonista, si chiama Carlotta Savorelli ed è un nuovo volto entrato in trasmissione quest’anno.

Tutto questo ha causato in lei tanta sofferenza perchè in passato è sempre stata tradita dagli uomini che hanno fatto parte della sua vita. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vita Privata di Camilla Pucciarelli, la corteggiatrice di Uomini e Donne. Camilla nasce a Roma nel 1995. Tra i protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne c'è anche Camilla Pucciarelli. (ComingSoon.it)

Paolo Gozzi ha infranto la legge. Il cavaliere di Uomini e Donne che di lavoro fa il rivenditore di automobili..Nella giornata di Lunedì si è visto portar via la sua macchina per non aver pagato l’assicurazione. (ControCopertina)

Sono molte le voci che vedono Gianni Sperti attratto dalla dama. L’opinionista di Ued smentisce le voci. Gianni Sperti però ha voluto subito smentire ogni tipo di pettegolezzo. (ControCopertina)

Nonostante la competizione in atto, soprattutto per Biagio, Maria è molto divertita da questa battaglia con la dama torinese. "Gemma è una donna molto intelligente, anche se secondo me negli approcci con gli uomini dovrebbe essere emotivamente più leggera". (ComingSoon.it)

Mi sembra una persona molto allegra, con tanta voglia di vivere, un ragazzo che prende la vita così come viene. Per me viene spesso frainteso, non emerge quello che è lui davvero. (Leggo.it)

Leggi anche La confessione di Carlotta Savorelli su Michele Dentice. Intanto, Carlotta sta proseguendo la sua conoscenza con Michele, il quale però ha rivelato di essere incuriosito anche da Roberta. Intevistata dal settimana del programma, la dama ha raccontato del suo ritorno in studio e commentato anche la scelta improvvisa di Jessica Antonini. (ComingSoon.it)